Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il sole di Santa Maria di Leuca illuminerà FASHION HOLIDAYS

Sarà l'esclusivo "RELAX LEUCA" ad ospitare l'evento celebrativo il prossimo 25 Giugno.

Condividi su:

 

SANTA MARIA DI LEUCA (LE). Domenica 25 Giugno, dalle 10.30 alle 20.30,  il nuovissimo ed esclusivo Relax Leuca mare e bollicine ospiterà "Fashion Holidays Celebration", l'evento dedicato ai protagonisti di questo originale mood.
Al celebration day saranno ospiti le modelle, la crew, i partner e gli sponsor di Fashion Holidays, in pratica tutti coloro che, in queste otto edizioni, hanno permesso a questo brand dedicato al fashion e ai viaggi, di raggiungere importanti successi sia in campo Nazionale che Internazionale.
Sulla pedana del Relax Leuca anche molti ospiti del mondo dello spettacolo e della musica e tutte le partecipanti al casting di Star of the Night 2017,
A Fashion Holidays Celebration anche l'artista e musicista Donato Barbaro che porterà al Relax Leuca – per la prima volta nel Salento – l'AARTI, un rituale suggestivo e millenario, in segno di augurio e buon auspicio per la nuova location e per tutti gli ospiti. Il rituale si svolgerà al tramonto e sarà accompagnato dalle note calde e magiche del flauto Bansuri. Alla suggestiva cerimonia parteciperanno anche le testimonial di Fashion Holidays.

Andress:
RELAX LEUCA
via F. Filzi
Santa Maria di Leuca (Le)

www.relaxleuca.it

Diffuso da ltc per Fashion Holidays
 

Condividi su:

Seguici su Facebook