Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Happy Birthday Hotel Costez Cazzago (BS)! e tanti altri party a dicembre 2017, pure al Nikita #Costez - Telgate (BG)

A metà dicembre 2017 il calendario degli eventi targati #Costez, tra il Nikita #Costez a Telgate (BG) ed l'Hotel Costez di Cazzago (BS) diventa ancora più fitto.

Condividi su:

 

A metà dicembre 2017 il calendario degli eventi targati #Costez, tra il Nikita #Costez a Telgate (BG) ed l'Hotel Costez di Cazzago (BS) diventa ancora più fitto. 

 

Il 15/12 l'evento è Hotel Costez Snow Friday, come sempre a Cazzago (BS). Al mixer, insieme a Nicola Zilioli, c'è un amico del Costez, ovvero il bresciano Gianluca Motta. Motta nasce sotto il segno del toro e ne incarna tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso e con quel pizzico di imprevedibilità che lo rende unico. Gianluca Motta si stacca decisamente dall'appiattimento della nightlife italiana degli ultimi anni diventando uno dei portabandiera della nostra club culture  più stimati e richiesti nel mondo. Citare le sue produzioni significa fare un resoconto delle più grandi hit degli ultimi anni ed un elenco dei migliori artisti pop mondiali che hanno richiesto la sua collaborazione. Definire il suo stile musicale è compito assai arduo pertanto meglio citare fedelmente la sua definizione: Musica da ballo moderna. Ma Gianluca è un nostro portacolori anche fuori dai confini nazionali.... L'ingresso come sempre è libero con consumazione facoltativa.

 

Sabato 16 dicembre invece al Nikita #Costez di Telgate (BG), uno show theatre pieno di show ed energia, l'evento è  #Amazing in collaborazione l'omonimo brand di abbigliamento. In main room al mixer si alternano Giovi e Simone P. mentre alla voce ci sono Marica e Mapez. Nella rinnovata Green Room invece il sound è quello potente di Nicola Zilioli.

 

Domenica 17 dicembre all'Hotel Costez di Cazzago (BS) c'è un evento davvero da non perdere per chi ama questa realtà creata da Paolo e Francesco Battaglia. E' infatti il compleanno di un brand che da 10 anni fa ballare Franciacorta e Bergamo. Prima, dalle 20, prende vita una cena su invito. Poi, dalle 22, si balla, sempre con la formula che ha fatto il successo di questo dj bar, ovvero ingresso libero e consumazione facoltativa.

 

Sabato 30 dicembre al Nikita #Costez di Telgate (BG) è già stato annunciato un party Vida Loca da non perdere. Un party Vida Loca non è fatto solo di musica perfetta per ballare e pure cantare con gli amici. Lo show è mozzafiato, i performer sanno stupire, gli effetti speciali pure, mentre le scenografie trasformano i club dandogli finalmente un'atmosfera diversa, degna di un musical tutto da ballare a Las Vegas, Ibiza o Dubai. 

 

C'è poi già grande attesa per il Capodanno 2018 targato #Costez, che si celebrerà al Nikita di Telgate (BG) e inizierà con una cenone d'eccellenza (su prenotazione, 60 euro a persona con 2 antipasti, 2 primi, secondo, dolce ed una bottiglia di vino ogni 3 persone). Lo staff in console è ancora da completare, ma i nomi annunciati ad oggi sono senz'altro di prim'ordine (DR.Space al mixer, Brio e Mapez alla voce). #Costez offrirà poi il brindisi di mezzanotte a tutti i partecipanti grazie alla collaborazione con Cantina Villa Crespia. 

 

#Costez

 info e prenotazioni: 3335227902

www.hotelcostez.com francybattaglia@gmail.com App: Hotel Costez

www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi

https://www.instagram.com/hotelcostez/

 

Nikita #Costez - Grumello del Monte / Telgate (BG) (DISCO)

via dei Morenghi 2 Grumello del Monte (BG) 

A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)

 

Hotel Costez - Cazzago (BS) (DJ BAR)

via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)  

A4: Rovato

 

Condividi su:

Seguici su Facebook