Giovedì, 16 Agosto 2018 (S. Stefano re d'Ungheria)

Sei in: News » Attualità » Maroni: non si ricandida, nessun patto con il Cavaliere

  • mail

Maroni: non si ricandida, nessun patto con il Cavaliere

Maroni scherza, "Patto con il Cav? Solo se si tratta del Milan"

09/01/2018, 18:00 | Attualità

Maroni non si ricandiderà alle elezioni regionali come presidente.

Già annunciato da ieri, la sorpresa è tale che molti ne parlano ancora. Addirittura alcuni pensano ad una patto Maroni-Berlusconi, un modo diverso di poter vincere le elezioni del 4 marzo.

Maroni però nega tutto, affermando di voler abbandonare la vita politica, senza alcuna mossa in particolare. Anzi, pieno appoggio alla candidatura come Presidente del Cosniglio di Matteo Salvini.

"Ho sentito di questo accordo segreto che ci sarebbe tra me e Berlusconi. Lo confermo, non per fare il presidente del consiglio, ma per fare il presidente del Milan se se lo ricompra". Lo ha detto scherzando il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, al termine dell'incontro al ministero degli Affari regionali, parlando con i cronisti.

Maroni, nessun patto con il Cavaliere"Ribadisco quello che ho detto ieri - ha detto ancora Maroni -, ho deciso di non ricandidarmi per ragioni personali e ho dato la mia disponibilità, ma non ho chiesto e non chiedo nulla, non pretendo nulla, non mi candido a nulla, se non a una nuova vita. Ho sentito che senza me la Lombardia si perderebbe. Non è così non sono così unico, irripetibile, indispensabile. Il centrodestra ha in Regione uomini e donne di assoluto valore; io da leghista faccio ovviamente il tifo per Fontana che conosco, è un amico. Qualunque sarà la scelta mi metto a disposizione per dare una mano. Mi auguro solo che Berlusconi, Salvini e la Meloni facciano in fretta e scelgano rapidamente, aspetto solo di sapere chi sarà".

Samantha Ciancaglini
tags
Fai una donazione

Rubriche

Video in evidenza

Media

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
percorsitoscani

Apri un portale

Newsletter



Lavora con noi

Contatti

redazione@notizienazionali.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo

facebook twitter youtube

© 2001-2018 - È vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuto e grafica.

Reg.Tribunale di Vasto n.141 del 6 Mar 2014 | Anno 5 | numero 228