Mercoledì, 20 Giugno 2018 (Madonna della Consolazione)

Sei in: News » Attualità » M5S, Di Maio: "Caiata escluso per sue omissioni"

  • mail

M5S, Di Maio: "Caiata escluso per sue omissioni"

Il patron del Potenza calcio è indagato per riciclaggio

23/02/2018, 19:01 | Attualità

Si è abbattuta la scure dell'esclusione dal Movimento 5 Stelle su Salvatore Caiata, il 46enne imprenditore nella ristorazione e presidente del Potenza Calcio nonché candidato del M5s in Basilicata

Lo ha annunciato Luigi Di Maio. "Al di là delle sue eventuali responsabilità penali - scrive il candidato alla Presidenza del Consiglio in un post su Facebook - che sarà la magistratura ad accertare, per le nostre regole omettere un'informazione del genere giustifica l'esclusione dal MoVimento 5 Stelle". 

Un'esclusione che segue l'autosospensione dello stesso Caiata, che su facebook aveva detto di essere "totalmente convinto della mia buona volontà, della mia buona fede e della mia innocenza ma non voglio che il M5s abbia alcun danno da questa vicenda perché nulla c'entra. Per questo metto totalmente a disposizione tutta la documentazione che possa servire per chiarire questo attacco che mi viene rivolto e mi autosospendo dal Movimento".

Il presidente del Potenza Calcio Salvatore Caiata, è indagato nell'ambito di un'inchiesta per riciclaggio a Siena, dove l'imprenditore è titolare di diverse attività. A darne notizia, oggi, tre quotidiani (Corriere della Sera, La Stampa e Il Messaggero) che spiegano come l'indagine riguardi passaggi di fondi nell'ambito dell'acquisto di bar e ristoranti.

redazione
Fai una donazione

Rubriche

Video in evidenza

Media

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
percorsitoscani

Apri un portale

Newsletter



Lavora con noi

Contatti

redazione@notizienazionali.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo

facebook twitter youtube

© 2001-2018 - È vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuto e grafica.

Reg.Tribunale di Vasto n.141 del 6 Mar 2014 | Anno 5 | numero 171