Martedì, 16 Ottobre 2018 (S. Margherita Alac.)

Sei in: News » Attualità » 12 giugno 2018 - MartedItaliano @ Mr.Charlie - Lignano (UD)

  • mail

12 giugno 2018 - MartedItaliano @ Mr.Charlie - Lignano (UD)

Martedì 12 giugno 2018, al Mr.Charlie di Lignano (UD), il divertimento continua in grande stile

Articolo di giornalismo partecipativo postato da Lorenzo Tiezzi

12/06/2018, 15:54 | Attualità

 

 

 

 

Martedì 12 giugno 2018, al Mr.Charlie di Lignano (UD), il divertimento continua in grande stile. Prende infatti vita il primo appuntamento ufficiale legato al party MartedItaliano. Il sound melodico e coinvolgente e l'atmosfera unica, sempre hot,  hanno reso questo storico party un appuntamento da non perdere. Ad esempio, quale altro party regala t-shirt ricordo che rimandano ai mitici anni '50 e '60, con Vespe e Fiat Cinquecento tricolori in bella evidenza? L'ingresso, martedì 12, è piacevolmente libero.

 

Da oltre vent'anni, MartedItaliano fa cantare e scatenare chi in discoteca eleganza, stile e divertimento, non solo ritmo folli. MartedItaliano non è certo la solita serata in discoteca. E' un evento unico, che ogni sera coinvolge un pubblico sempre vario. Piace alle ragazze d'ogni età, ai giovani e non solo, grazie ad un'attenta selezione musicale dedicata alle canzoni più memorabili della storia della musica italiana. Anche se non mancano di certo le hit del momento, anche quelle internazionali, il cuore del party è proprio la possibilità di cantare le grandi canzoni italiane in discoteca... 

 

 

Mr.Charlie & Charlino Privé

Via Tagliamento, 2 - Lignano Sabbiadoro (UD)

www.mrcharlie.net 

www.facebook.com/Mrcharlieclub 

www.instagram.com/mr.charlie_discoclub

infoline: +39.3356899446; +39.3492644719

 

Mr.Charlie rappresenta, sin dal lontano 1974, un punto di riferimento per chi in Riviera Friulana e non solo ama la nightlife, lo stile, l'eccellenza. Il club nasce dall'idea di due giovani soci, che, dalla ristrutturazione di una vecchia stalla, creano una delle prime discoteche italiane: Charlie Brown. Il locale poi subisce una serie di modifiche che lo porteranno alla conformazione attuale e quindi all'aggiunta del Charlino Privé, del giardino esterno. Gli anni passano e Charlie Brown, oggi Mr.Charlie, cresce sempre. Nel corso di questi 45 anni, sapienti rinnovi e una cura certosina per il dettaglio, oltre al susseguirsi in console di grandi dj, artisti dalla grande personalità, hanno contribuito alla crescita della ormai celeberrima discoteca lignanese. 

 

Ad oggi alla guida del team che gestisce Mr.Charlie c'è Adriano Cerato che, grazie ad un nutrito gruppo di giovani collaboratori, ha reso il nome Mr.Charlie una garanzia per chi vuol vivere la notte con eleganza.

 

Il locale si distingue nella notte proprio grazie a quei particolari che fanno la differenza: tra questi spicca il Charlino privé, perfetto connubio di eccentricità ed eleganza, una discoteca nella discoteca per un fine settimana esclusivo e ricercato. È proprio qui che prende forma quello che può essere considerato uno dei fiori all'occhiello di questo club, ovvero Charlino Restaurant. Dinamico, ricercato, è una vera e propria esperienza in cui cena, spettacolo e intrattenimento si fondono in un tutt'uno, creando un atmosfera in cui il coinvolgimento sensoriale è portato alla massima espressione. Questo spazio offre ai suoi ospiti menu gourmet di carne o di pesce, accompagnati da pregiati vini, insieme ad un servizio d'eccellenza in grado di accontentare anche i più   esigenti.

 

Tra i party di riferimento in questo locale c'è senz'altro MartedItaliano, una istituzione del divertimento più spensierato, una notte in cui persone di tutte le età si ritrovano per divertirsi in un'atmosfera diversa quella martellante dei soliti party in disco. MartedItaliano piace alle ragazze d'ogni età, ai giovani e non solo, grazie ad un'attenta selezione musicale dedicata alle canzoni più memorabili della storia della musica italiana. Anche se non mancano di certo le hit del momento, anche quelle internazionali, il cuore del party è proprio la possibilità di cantare le grandi canzoni italiane in discoteca... Il party inizia ufficialmente il 12 giugno, ma l'anteprima dell'1 giugno è già molto attesa. In console c'è Tommy de Sica. 

 

Al Mr.Charlie la musica è sempre eccellente e le sorprese non mancano mai. 

Nell'estate 2017 dal mixer è passato un certo Gianluca Vacchi. Sabato 23 giugno 2018 invece, ad esempio, sul palco c'è Marco Rissa, chitarrista e cofondatore di TheGiornalisti, che sarà protagonista di una performance insieme a Sandiego. Da "Riccione" a "Completamente" passando per la recente "Questa nostra stupida canzone d'amore", sempre sospesi tra indie, pop, melodia e romanticismo, The Giornalisti sono senz'altro una delle band più importanti degli ultimi anni. Cantare i loro successi al Mr.Charlie non può che essere una grande emozione. 

 

Per l'estate 2018 Mr.Charlie è la nuova partnership con Radio PiterPan: leader di ascolti, diffonde in FM per tutta la stagione alcuni dei party del top club di Lignano, soprattutto gli appuntamenti MartedItaliano, rendendo partecipi anche coloro che non hanno la possibilità di essere fisicamente presenti nel locale.

 

Lorenzo Tiezzi
Fai una donazione

Rubriche

Video in evidenza

Media

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
percorsitoscani

Apri un portale

Newsletter



Lavora con noi

Contatti

redazione@notizienazionali.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo

facebook twitter youtube

© 2001-2018 - È vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuto e grafica.

Reg.Tribunale di Vasto n.141 del 6 Mar 2014 | Anno 5 | numero 289