Sabato, 18 Agosto 2018 (S. Elena imperatrice)

Sei in: News » Attualità » Aurelio De Laurentiis è il nuovo proprietario del Bari

  • mail

Aurelio De Laurentiis è il nuovo proprietario del Bari

I pugliesi ripartono dalla Serie D, battuta la concorrenza di Lotito e Preziosi

31/07/2018, 22:01 | Attualità
Immagine tratta da Calciomercato24.com

Aurelio De Laurentiis è il nuovo proprietario del Bari. Ad annunciarlo è stato il sindaco del capoluogo pugliese Antonio Decaro.

Tra gli undici progetti che hanno partecipato al bando per rilevare il titolo sportivo del club, è stato scelto quello del presidente del Napoli. Tra questi anche quelli del patron della Lazio Claudio Lotito e del presidente del Genoa Enrico Preziosi. "I tifosi mi avevano chiesto competenza, trasparenza e rispetto e credo di aver osservato queste richieste", ha detto Decaro.

Il sindaco ha aggiunto di averlo "scelto perché ha mostrato passione e competenza. Gestisce una società i che partecipa alle coppe europee da tanti anni. Con De Laurentiis ci ho litigato dal primo giorno, ma se si litiga con uno così, significa che è un po' matto ma vero e spontaneo. E' per un polo del calcio del Sud. Per iscritto vorrà una persona suggerita dalla città a testimonanza del rapporto diretto con la città". "Il mio lavoro è finito e torno a fare l'unica cosa che so fare, il tifoso semplice - ha aggiunto Decaro - Partiremo dalla D, dai campi di terra e pietre. Mi farò qualche trasferta perché non dobbiamo andare lontano. Ringrazio le altre societa' partecipanti al bando, da Claudio Lotito alla cordata degli imprenditori baresi, a Nicola Canonico".

Nicola Di Santo
Fai una donazione

Rubriche

Video in evidenza

Media

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
percorsitoscani

Apri un portale

Newsletter



Lavora con noi

Contatti

redazione@notizienazionali.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo

facebook twitter youtube

© 2001-2018 - È vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuto e grafica.

Reg.Tribunale di Vasto n.141 del 6 Mar 2014 | Anno 5 | numero 230