Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Salaorni & Al-B.Band in concerto @ Seconda Classe Brescia

Alberto Salaorni e i suoi musicisti, ovvero l'allegra brigata Al-B.Band, fanno da tempo ballare, cantare e divertire tutta l'Italia con la loro musica dal vivo scatenata

Condividi su:

 

 

Alberto Salaorni e i suoi musicisti, ovvero l'allegra brigata Al-B.Band, fanno da tempo ballare, cantare e divertire tutta l'Italia con la loro musica dal vivo scatenata. Il 9 novembre tornano in concerto al Seconda Classe di Brescia, dove sono praticamente di casa. 

 

Alberto "Albi" Salaorni alle chitarre e voce, Davide Rossi al basso elettrico, Alberto De Grandis alla batteria, Andrea Mai alle tastiere e cori, Irene De Pascalis alla voce e Claudia Giuliani alle percussioni. Avete appena letto la formazione tipo di Alberto Salaorni & Al-B.Band, uno dei gruppi live italiani più affermati. Con la loro musica, il loro buonumore e la loro capacità di far scatenare ogni tipo di pubblico sanno dare emozioni a piazze, feste e locali d'ogni tipo. Il loro repertorio abbraccia decine e decine d'anni di musica. Sanno passare con disinvoltura dal repertorio internazionale alle canzoni italiane, dai grandi successi del passato, anche quelli 'fuori moda' (come tutti sappiamo, le grandi canzoni non possono esserlo davvero) ai successi del momento. 

 

 

Alberto Salaorni & Al-B.Band

www.instagram.com/al_b.band/

www.facebook.com/ALBBANDofficial/

 

 

ingresso libero con prima consumazione obbligatoria

 

Seconda Classe

via Carlo Zima 9/A Brescia 

030.375.3821 

Condividi su:

Seguici su Facebook