Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

21/2 Fashion Victim D.Wine by Visionair Events @ Cost - Milano

Cost Disco Restaurant Milano, nel cuore della movida storica di Costo Como, è da tempo diventato un punto di riferimento per chi vuol rilassarsi dopo una giornata di lavoro o nel weekend.

Condividi su:

 

 

Cost Disco Restaurant Milano, nel cuore della movida storica di Costo Como,  è da tempo diventato un punto di riferimento per chi vuol rilassarsi dopo una giornata di lavoro o nel weekend. 

 

Decisamente atteso, insieme agli appuntamenti del fine settimana, è Unconventional Thursday, l'appuntamento del giovedì sera, un dinner show con piatti e spettacolo d'eccellenza che per chi lo desidera prosegue fino a tarda notte con uno scatenato dj set. 

 

Giovedì 21 febbraio, in occasione delle sfilate Milano Moda Donna 2019 Fall Winter 2019 - 2020, Unconventional Thursday diventa Fashion Victim D.Wine by Visionair Events. 

 

Per l'occasione Visionair Events, il celebre collettivo di artisti attivo a livello internazionale che ogni giovedì è di scena al Cost, ha creato uno spettacolo particolare, unico. 

 

Partner della serata è poi deSwag, the new Italian fashion Media, che farà giocare e divertire gli ospiti di Cost, svelando i tanti segreti del fashion system.

 

E non solo, grazie alla collaborazione con D.Wine,  gli ospiti cost degusteranno vini d'eccellenza accompagnati dal rinomato royal buffet della location.

 

Non resta che prendere nota del dress code, che mette già allegria: Yellor Power"!

 

Per info e accrediti: 3486684792

 

Cost è aperto ogni giovedì, venerdì e sabato sera.  Dal lunedì al venerdì business lunch.

 

Cost Milano

via Tito Speri n.8, Milano 

0262690631 

https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/

http://www.ristorantecost.it

 

MEDIA INFO E FOTO HI RES COST MILANO

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/cost_milano.html

 

Condividi su:

Seguici su Facebook