Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

19/2 Thorn, Faber, Filippo Marchesini & Ale Bucci @ Nesƨun Dorma

@ The Club - Milano

Condividi su:

 

Martedì 19 febbraio 2019 in console al the Club, di Milano per Nesƨun Dorma a far ballare la città e non solo a ritmo di house & dintorni, ci sono  Ale Bucci e Filippo Marchesini. Al microfono invece si alternano Thorn e Faber, due dei più stimati vocalist e performer italiani. Ovviamente il dress code è chic, elegante. Sono comunque benvenuti tutti coloro che hanno voglia di guardare e, soprattutto, farsi guardare. 

 

Nesƨun Dorma, il nuovo martedì notte tutto da ballare creato da Maurizio Gerosa & Davide Cavallari (Fidelio Milano) e Alessandro Imarisio & Carlo Panzarini (Big Mama Production) fa ballare Milano. Sono veri professionisti dell'intrattenimento e della nightlife, con alle spalle successi in tutta Italia (sarebbe impossibile elencarli tutti). Hanno deciso di unire le forze per far muovere a tempo, fino all'alba, Milano e non solo. Performance, musica house piena di ritmi e melodie che uniscono e fanno scatenare... Per cui il successo di Nesƨun Dorma non stupisce. 

 

Dalle 23 e 30 a tarda notte. Liste: ingresso omaggio donna entro le 1:00, uomo 10€ entro le 00:30, 15 entro le 1:00 (con consumazione)

Ingresso intero (con consumazione) 20€ 

 

Info & Reservation:

3933334557 - 3470730858 

 

Nesƨun Dorma @ The Club Milano c.so Garibaldi,97

 
Condividi su:

Seguici su Facebook