Martedì, 16 Ottobre 2018 (S. Margherita Alac.)

Sei in: News » Costume e società » Feste per Bambini

  • mail

Feste per Bambini

Articolo di giornalismo partecipativo postato da Fabio Presti

11/07/2018, 17:34 | Costume e società

I figli si sa sono per i genitori fonte inesauribile di amore e gioia quotidiana fin dal momento della loro nascita. Per loro, mamma e papà fanno sacrifici continui giorno dopo giorno, per assicurargli un futuro che sia il più roseo possibile. Nonostante le mille avversità che la vita ci riserva, specialmente in una situazione economica come la nostra in Italia che è davvero complicata, facciamo di tutto per rendere felici i nostri piccoli il più possibile.

Anche quando sembra impossibile, spesso stringendo la cinghia ci facciamo in quattro per dare a nostro figlio le stesse opportunità di chiunque altro. Avere un figlio non soltanto è una responsabilità e un enorme soddisfazione, ma vuol dire anche impegno costante per cercare di offrire tutto quello di cui ha veramente bisogno. Ma mano che i piccoli crescono, si sviluppa in loro la voglia di socializzare e già nei loro primi anni di vita si ritrovano coinvolti in numerose feste di compleanno dei loro compagnetti d’asilo. Il giorno del compleanno è un evento sempre atteso specialmente dai bambini, perché soprattutto durante la loro festa si sentono speciali e al centro dell’attenzione. Oggi giorno organizzare feste per bambini è diventato sempre più complicato e difficile da gestire per i genitori.

Per tale motivo ci si affida spesso a dei professionisti del settore che sono in grado di regalare ai bambini la festa che hanno sempre desiderato. Per una buona riuscita di un party organizzato per piccini, dovranno essere pensate delle soluzioni adatte ad ogni piccolo, per riuscire a farli divertire e giocare spensierati. Immancabili ad esempio sono i giochi gonfiabili che da anni e anni sono un must have in ogni festa per bambini che si rispetti. Va inoltre pensato un buon menù che riesca a soddisfare i gusti di ognuno e che sia inoltre attento ad ogni tipo di allergia e dieta che il bambino deve rispettare.

Tra le varie location ideali per rendere una serata magica, nel cuore della capitale nei pressi dello Stadio Olimpico, e quindi in zona Roma nord, vi è l’Eden. Gli ampi spazi di questo locale permettono ai più piccoli di sfruttarli in lungo il largo per giocare, ridere e scherzare con i propri amici. La location si presta inoltre perfettamente a questo tipo di eventi proprio per la sua ampiezza, posizionando tavoli, sedie e comodi divanetti.

L’Eden è il luogo ideale non soltanto per i più piccoli, ma anche per i genitori che potranno avere l’opportunità di controllare i loro bambini comodamente seduti nei divanetti, sorseggiando degli squisiti cocktail e gustando un menù scelto in base alle proprie esigenze e a quelle del bambino. Approfittando del verde tutto attorno che questa location offre, si possono organizzare dei giochi e delle attività in tutta sicurezza e adatti ad ogni tipo di bambino. Un animatore seguirà scrupolosamente i piccoli, cercando di intrattenerli in modo adeguato. Non vi è alcun dubbio, l’Eden è certamente il posto più adatto e pieno di carattere per organizzare un party degno di nota che possa soddisfare grandi e piccini.

Fabio Presti
Fai una donazione

Rubriche

Video in evidenza

Media

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
percorsitoscani

Apri un portale

Newsletter



Lavora con noi

Contatti

redazione@notizienazionali.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo

facebook twitter youtube

© 2001-2018 - È vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuto e grafica.

Reg.Tribunale di Vasto n.141 del 6 Mar 2014 | Anno 5 | numero 289