Giovedì, 16 Agosto 2018 (S. Stefano re d'Ungheria)

Sei in: News » Musica e spettacolo » #PoVeRiNo è il nuovo singolo del noto dj torinese Gino Latino

  • mail

#PoVeRiNo è il nuovo singolo del noto dj torinese Gino Latino

Articolo di giornalismo partecipativo postato da Vincenzo Corsi

12/01/2018, 18:41 | Musica e spettacolo

#PoVeRiNo è il nuovo singolo del noto dj torinese, Gino Latino che questa volta ha scelto, per cavalcare i suoi groove una voce rap, quella di D.A.D. all’anagrafe Andrea Daddetta, 23enne rapper milanese.Un mix tra funky e hip hop, PoVeRiNo, è un brano dalla sonorità attualissima e radiofonica, che ti costringe a ballare.

Gino Latino dj e produttore, vanta collaborazioni con gran parte del panorama artistico italiano, ha aperto tantissimi live tra i più rappresentativi George Benson, Al Jarrau, Gino Vannelli e Luca Carboni a cui deve i suoi ultimi successi, con il quale è stato in tour per tutto il 2016 come DjSet OpeningAct80’s del PopUp Tour ed ha realizzato per lui il remix Happy.Gino Latino, attivissimo centrocampista della Nazionale Italiana Cantanti è attualmente in tour nei club italiani ed esteri con il suo spettacolo 80’s The Party.

Dichiarazione dell’artista :

"Tutto nasce da una base che avevo in un cassetto e dall'incontro con D.A.D., nipote di uno sconosciuto che mi ha tamponato la macchina al semaforo in un giorno di primavera.
É il caso che lo ha voluto. Oppure il destino. Nasce così la canzone, PoVeRiNo. Un modo per sfottere i clichè di chi vuole mostrarsi ricco ma anche la possibilità di ridere dei nostri fallimenti PoVeRiNo è chi insegue lo stereotipo della ricchezza pensando sia sinonimo di felicità. Secondo noi i veri valori invece si trovano nelle piccole cose della quotidianità. Alla fine la vera ricchezza come sappiamo non è materiale, e il maggiordomo protagonista del nostro video ce lo dimostra."

 

Vincenzo Corsi
tags
Fai una donazione

Rubriche

Video in evidenza

Media

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
percorsitoscani

Apri un portale

Newsletter



Lavora con noi

Contatti

redazione@notizienazionali.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo

facebook twitter youtube

© 2001-2018 - È vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuto e grafica.

Reg.Tribunale di Vasto n.141 del 6 Mar 2014 | Anno 5 | numero 228