Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ristorante Appio Claudio

Condividi su:

Piatti gourmet per eventi di successo

Situato nel quartiere tra i più antichi della Capitale, il locale si caratterizza per la varietà dei piatti e per l'organizzazione manageriale. Al ristorante Appio Claudio menù di alto profilo a prezzi accessibili. Tra i ristoranti di Roma con pesce, gamberi, paccheri, branzino, e pescato di ogni tipo, il locale è noto per l'adesione alla tipica cucina romano-laziale, accanto alla particolare bravura nell'utilizzare quanto appena pescato. Ne è la prova la grigliata e frittura mista del pescato, che si trova nel menù accanto a piatti più elaborati, come tagliolini ai crostacei con stracciatella pugliese e bottarga di muggine, branzino ai cristalli di sale Maldon, catalana di crostacei e la cacio e pepe arricchita con i gamberi.

Ogni piatto rappresenta sia Roma, sia l'originalità e la professionalità dei cuochi, che sanno trasformare la tradizione per renderla sempre originale, pur rispettando ciò che il cliente si aspetta per tradizione culinaria romana. I dessert preparati sul momento e su misura sono una vera ciliegina sul menù, per dare una degna conclusione al pranzo o alla cena. Frutto di un'organizzazione manageriale, sono, invece, le diverse soluzioni per organizzazione eventi.

Al ristorante Appio Claudio ogni ricorrenza è una festa, con catering su misura e menù scelto dagli sposi in una mise en place impeccabile e raffinata. La location si presta bene anche per le feste private, i meeting di lavoro e per le feste per bambini. In base alla stagione, si può puntare sull'ampio spazio verde esterno per godere di una leggera brezza estiva, oppure utilizzare le sale interne su due piani, raffinate ed eleganti. Per organizzare un evento, non serve avere le idee chiare: il ristorante Appio Claudio offre pacchetti consolidati, frutto di una vasta esperienza. Il rapporto con il cliente è accogliente e di ascolto: l'evento migliore si fa soddisfacendo le esigenze e offrendo un prezzo in linea anche con il budget disponibile. L'atmosfera unica di un locale in un punto storico per Roma non ha prezzo, accanto al cibo ottimo e al clima conviviale.

Contatti per informazioni


Il ristorante Appio Claudio in via Vallericcia 11 nel quartiere Quarto Miglio a Roma è aperto tutti i giorni (tranne il Lunedì), dalle 12.30 alle 15.00 a pranzo e dalle 19,30 alle 00.00 a cena. Per essere certi di trovare un tavolo, conviene prenotare direttamente sul sito, scegliendo la data e l'orario. In più, si può contattare il locale sia alla sezione Contatti, sia alla email info@ristoranteappioclaudio.it. Per telefono, il ristorante è disponibile in orari di apertura al numero 067188691. In questo modo, il personale potrà garantire un tavolo e un servizio migliore per clientela affezionata o di passaggio. Il ristorante di Roma è tra i più noti e rinomati forte di 30 anni di esperienza, per eventi di successo sempre in linea con le esigenze aziendali. Anche una semplice cena qui diventa un ricordo unico e inestimabile.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook