Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

E' "siciliana" la nuova campionessa nazionale di tennis da tavolo, Nicoletta Criscione al podio d'Italia!

Condividi su:

Un’altra gloria splende nel firmamento delle eccellenze ipparine in ambito sportivo: è la dodicenne Nicoletta Criscione, che il 15 maggio, a Terni, ha conquistato il titolo di Campionessa d’Italia di Tennis da Tavolo nel doppio femminile.

I campionati nazionali di tennis da tavolo per la 3,4,e 5 categoria, sono ancora in corso a Terni, in Umbria, e sono iniziati il 10 maggio; Nicoletta Criscione (Tennistavolo Resurrezione) in coppia con la lombarda Emli Salliu (Tennistavolo Castel Goffredo) ha sbaragliato per 3-1 (8-11, 11-6, 11-8, 11-6), la sarda Rossana Antonella Ferciug (Quattro Mori Cagliari) e la umbra Elisa Bartoli (Tennistavolo Valle Umbra).

Un risultato che ha premiato la coppia siculo-lombarda, assicurando alle due il primo gradino del podio. I campionati sono organizzati dalla FITET, Federazione Italiana Tennis da Tavolo. “Un grande risultato che onora la città di Vittoria – ha commentato Stefano Frasca delegato allo Sport del nostro Comune - ti aspettiamo per festeggiarti insieme al sindaco Giovanni Moscato. Complimenti Nicoletta”.

Condividi su:

Seguici su Facebook